Direttamente da Hong Kong, questo nuovo marchio offre kit di costruzioni (simil Lego) per comporre sculture di mattoncini a forma del tuo gatto, cane o animale preferito.

Il kit è comprensivo di mattoncini di 4 differenti misure che si incastrano tra loro fissandosi in maniera stabile e definitiva grazie ad un sistema di piccole viti che vanno avvitate seguendo le istruzioni di cui la scatola è correlata.

E’ decisamente una bella sfida per chi ama i giochi di pazienza e sicuramente un adorabile regalo per il padrone di un animale che può scegliere tra la moltitudine di razze e varianti colore di pelo che Jecka ha deciso di mettere nel loro immenso catalogo.

Venite a trovarci per poterne vedere uno montato e così valutarne la resistenza e la bellezza e poi armatevi di pazienza e buona volontà, sfidandovi a costruire, mattoncino dopo mattoncino, il vostro pet del cuore.

Alcune foto da catalogo per mostrarvi come si presentano e come potrebbero donare alla vostra casa un sapore tutto PETLOVERS.