I mattoncini LEGO sono stati il gioco preferito da sempre per molti di noi. La possibilità di esprimere la propria fantasia senza freni ma con infinite possibilità di scelta, ha affascinato molte generazioni.

Con infinite possibilità di assemblamento, l’unico vero limite è l’immaginazione

L’ultima campagna pubblicitaria del brand, intitolata “Imagine and Build the Future” celebra la creatività infantile e l’immaginazione nel suo contesto più vivace e colorato.

Progettata da Asawin Tejasakulsin, senior art director di Ogilvy & Mather a Bangkok, in Thailandia, le due serie presentano incredibili sculture LEGO che interagiscono giocosamente con la realtà.

Nella serie Imagine, gli animali da favola realizzati con i mattoncini di plastica prendono vita nella realtà che ci circonda. Da un drago sputafuoco che provoca il caos in una cucina di famiglia a un gorilla simile a King Kong che oscilla dal sistema audio di casa.

Nella serie Build the Future, i bambini costruiscono ambiziose strutture che li trsformeranno nel loro futuro immaginario dove possono essere astronauti, rockstar o vigili del fuoco, proprio a simboleggiare quella sana ambizione infantile che non deve mai mancare.