

Nei nostri progetti, Il Mondo dietro l’Angolo, deve sempre proporvi novità , farvi trascorrere momenti felici insieme al vostro amato animale di famiglia, per farvi vivere la vostra casa al meglio adattandola alle esigenze di tutti i componenti (ovviamente compreso il peloso di casa).



Anche quest’anno siamo stati al Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrazzature per gli Animali da Compagnia ZOOMARK.


Zoomark International è un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.


La visita a Zoomark International è riservata esclusivamente agli operatori del settore, quindi Gianluca, Erika e Luca si sono impegnati alla ricerca dei prodotti perfetti per voi e per soddisfare le vostre esigenze.


