Juniperthefox (così dovrete cercarla nel web) è una splendida rossa dagli occhioni dolci e furbi allo stesso tempo ed un sorriso contagioso che ha infatti interessato tutti i suoi 512 mila followers.

Chiamata in primis dalla sua mamma umana “The Happiest Fox” (ovvero la volpe più felice), poi confermata al mondo del web con la stessa entusiastica lode.

Juniper, nonostante sia una volpe dalla natura selvatica si è completamente adattata agli agi e costumi della sua famiglia adottiva non mancando di ringraziarli sorridendo e mettendosi in buffe pose davanti all’obiettivo in cerca di nuove foto da postare sui Social.

La famiglia però ci ha sempre tenuto a non incentivare l’adozione di una volpe, in quanto, nonostante l’adattamento, resta un animale di natura selvatica.

Juniper è una volpe orfana trovata in un bosco e accolta in un rifugio dove Jessika l’ha adottata quando aveva solo 5 settimane. La piccola volpe ha così anche fatto amicizia con Moose, il grosso cane della sua nuova casa.

Juniper ama il cappuccino, mangiare i calzini, fare la simpatica con Moose, farsi coccolare, nascondere gli snack per casa e altre mille cose buffe.

Ha un carattere indipendente e deciso e, se si mette in testa una cosa, è molto difficile persuaderla. Come tutte le volpi è molto diffidente con gli estranei la molto dolce con la sua mamma adottiva.

Ha anche precisato che condividere una casa con Juniper non è come avere un gatto o un cane: quelli che possiamo percepire dal nostro pet come morsetti in questo caso possono essere molto pungenti e dolorosi, il suo odore è molto forte e decisamente poco gradevole.

Una volpe non può vivere sempre e solo all’interno delle mura domestiche e una semplice passeggiata non è sufficiente, ha bisogno di dare sfogo alla propria indole e di farlo a contatto con la natura.

Se vi interessa saperne di più e guardare altre foto magnifiche come queste, ecco i link da seguire