IMMAGINI CHE FANNO BENE AL CUORE


Abbiamo sempre pensato che la vera magia delle fotografie sia quella di fermare un momento che altrimenti nel tempo svanirebbe, e questo possiamo farlo tutti. Ma emozionare e far arrivare il contesto emotivo nella quale la foto è stata scattata è privilegio e, soprattutto bravura di pochi.

Sujata Setia è una vera narratrice. La fotografa del Regno Unito attraverso le sue immagini trascina il pubblico in un mondo a colori ricco di storie ed emozioni.

“Le storie di queste persone, della loro vita insieme e l’amore puro e sincero che ho visto durante gli scatti sono stati semplicemente incredibili” ha detto la fotografa.

Pluripremiata e conosciuta per i suoi ritratti di coppia, neonati e famiglie, ora Setia ha vissuto il grande dramma per la perdita del suo cane e ha deciso di “curarsi” con il suo lavoro. Fotografando il rapporto sentimentale che lega gli amici pelosi di casa ai loro padroni è riuscita a sanare il vuoto lasciato dalla mancanza del suo cane.

Lasciatevi intenerire da queste poesie tradotte in immagini come abbiamo fatto noi…. e rendiamoci conto che il cuore è sicuramente la parte più importante della nostra vita!

Per vedere di più andate sul suo sito: