LA DIETA PARS


La storia di questa azienda inizia nel 1960. Vantano, quindi, una lunga esperienza nel settore della produzione italiana di alimenti per animali da compagnia. Ed hanno dimostrato che sono anche una delle aziende più innovative del settore.

Questa azienda ha sede a Neive, linea di confine tra Langhe, Roero e Monferrato, zona di vini eccellenti e cucina superlativa, adesso anche patrimonio UNESCO.

Credono, come noi, nell’importanza della corretta alimentazione che significa cibi sani e buoni, somministrati in modo corretto ed è per questo che hanno creato la dieta PARS.

La DIETA PARS per animali da compagnia è composta da ingredienti semplici che, uniti tra di essi, o aggiunti ad alimenti di comune uso umano o animale, possono diventare alimenti completi e personalizzati: proprio come le tessere di un mosaico che, unite tra di loro, diventano un disegno finito e perfetto.

E’ il sistema nutrizionale più naturale e flessibile, che può essere modulato in base alle esigenze reali e temporali sia di mantenimento che di supporto in particolari stati fisiologici degli animali da compagnia.

Con la DIETA PARS potrai preparare in modo facile e naturale la più idonea alimentazione per i tuoi animali da compagnia. Può essere anche una valida e facile alternativa alla Dieta BARF.

La dieta Pars, rispetto alla Dieta Barf, è costituita da una base di alimenti a più lunga conservazione, sicuri sia per gli animali che per i proprietari degli stessi.

La dieta PARS, valida alternativa alla dieta Barf, permette di mantenere un buon sistema immunitario, aiuta a prevenire eventuali carenze di nutrienti importanti per la sua salute, e permette di somministrare ai nostri amici animali un sistema di alimentazione naturalmente buono e sano.

Dieta Pars parte dal concetto che l’animale deve essere nutrito in modo il più vicino possibile alle sue origini, e nel modo più naturale possibile. L’alimentazione PARS prevede varie tipologie di alimenti a base di carne o pesce.

Sia le carni che i pesci vengono proposti “integrali” e cotti a vapore in modo semplice e delicato.
La particolare cottura a vapore contribuisce a formare naturalmente la gustosissima salsina che avvolge i pezzetti all’interno delle confezioni.

La cottura a vapore, inoltre, preserva i principali nutrienti naturali e le più importanti caratteristiche nutrizionali.

Noi de “Il mondo dietro l’angolo” abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione anche questo prodotto nella linea cane, insieme al riso o ai cereali della stessa marca e vi invitiamo a provarli consigliandovi dosi e abbinamenti nelle seguenti tabelle