NATURAL TRAINER: NUOVO PACKAGING E NUOVE RICETTE


Per chi di voi che alimenta il proprio cane con la gamma di prodotti della NATURAL TRAINER ci sono delle novità e vi vogliamo informare sui cambiamenti in atto.

La nuova linea di prodotti NATURAL TRAINER SENSITIVE NO GLUTEN propone un’intera gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione di ingredienti specifici di origine naturale, offrono benefici per aiutare a mantenere la salute del cane in base alla sua età, taglia, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale.

Tutte le formulazioni contengono cereali integrali, prebiotici ed estratto di ananas 100 % naturale per aiutare la funzionalità digestiva.

Tutti gli alimenti sono monoproteici, ossia formulati solo con una fonte di proteine animali di alta qualità, senza ingredienti contenenti glutine, senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti.

Per crescere sano e forte il cane deve avere uno sviluppo completo dalla nascita e che perduri nelle diverse fasi della sua vita. Tuttavia, nel corso del tempo, può sviluppare una certa sensibilità ad alcuni ingredienti o componenti del cibo. All’interno della gamma di prodotti SENSITIVE NO GLUTEN il proprietario avrà modo di scegliere il prodotto adatto tra 4 gustose varianti, alternative alle fonti proteiche comuni: SALMONE, AGNELLO, MAIALE E ANATRA.

Tutte le ricette sono pensate per rispondere alle esigenze del cane per taglia ed età attraverso la combinazione di ingredienti specifici di origine naturale.

In base alla taglia vi sono abbinati:

  • YUCCA SCHIDIGERA: insieme ai prebiotici aiuta a ridurre il cattivo odore delle feci nei cani di taglia TOY o SMALL
  • SEMI DI LINO: gli Omega 3 tratti dai semi di lino ed alga, Boswellia serrata e Magnesio aiutano a prendersi cura delle articolazioni dei cani di taglia MEDIA e GRANDE.

In base all’età vi sono abbinati:

  • NUCLEOTIDI ESTRATTI DAL LIEVITO: contribuiscono al regolare funzionamento del sistema immunitario nei CUCCIOLI in fase di crescita
  • ALGA SPIRULINA: insieme a proteine, minerali e vitamine aiuta a supportare la vitalità del cane ADULTO
  • ARTIGLIO DEL DIAVOLO: grazie alla miscela di estratti vegetali, DHA da alghe, livelli controllati di minerali, proteine di alta qualità, vitamine del gruppo B e antiossidanti come la vitamina C ed E, aiuta a supportare il cane durante l’INVECCHIAMENTO.

Ora non vi resta che passare in negozio per parlarne in maniera più approfondita in relazione alle esigenze del vostro adorato peloso.