La locuzione latina ex voto, tradotta letteralmente, significa “a seguito di un voto”. Viene usata per indicare un oggetto dato in dono ad una divinità.
L’espressione completa è “ex voto suscepto”, cioè per voto fatto: questa pratica, comune, in differenti forme, a molte religioni, è un impegno che il credente assume nei confronti della divinità purché la stessa ne esaudisca le richieste, ovvero un ringraziamento per una grazia ricevuta.
Per arricchire la nostra proposta di gadgets e home decor, abbiamo deciso di inserire in negozio la magnifica collezione prodotta da MIHO Unexpected Things.
Da sempre questa azienda propone decorazioni per la casa che parlano di natura e animali e dei sentimenti ad essi collegati. Nella nuova collezione però hanno inserito anche questi magnifici cuori Ex voto con i quali è semplice dare importanza ai valori della vita come l’amore, la famiglia, la protezione e via dicendo.
Ve li mostriamo subito ricordandovi che li potete vedere montati in negozio per rendervi davvero conto di quanta cura c’è nel realizzarli sia a livello di progettazione che di qualità del prodotto.
Ma lasciamo spazio alle immagini che sicuramente sanno raccontare meglio di tante parole
















Un regalo perfetto per comunicare quello che senti, con tante dediche per ogni occasione.
Gli exvoto Miho sono realizzati in Medium Density Fibreboard resistente, duraturo e di facile montaggio. Non servono ne forbici ne colle, tutto ciò che dovrete fare è seguire le loro semplici istruzioni (contenute nella confezione) e decidere dove vorrete appenderli per fare sì che la vostra casa parli di voi e della vostra etica di vita!